• Il progetto

    Il progetto

    Alle radici del progetto VinOpera c’è la grande passione di Paolo Bergamo per il mondo del vino, amato e rispettato in tutte le sue manifestazioni –dall’impianto della vite al processo di vinificazione, seguito con cura meticolosa.
    VinOpera nasce anche dalla felice decisione di Paolo di continuare e sviluppare l’affascinante attività iniziata nel 1955 dal nonno, il Comm. Antonio Bergamo, e dal padre Giuseppe.

    Uno degli scopi principali del progetto VinOpera è di offrire prodotti di assoluta qualità sui mercati nazionali e internazionali, intrecciando con i partners commerciali e con i consumatori rapporti quanto più possibile diretti e personali fondati sulla stima e sulla fiducia reciproca.

    Il progetto VinOpera, attraverso i propri marchi Bervini e Ca’ Selva, propone diverse tipologie di prodotto, con diverse caratteristiche organolettiche, ma affratellati da uno stile comune, che li fa piacevoli e invitanti, complessi ed eleganti, mai banali, e -soprattutto- autentica espressione del vitigno e del territorio d’origine.